Saxtwel replied

376 weeks ago

St George's Day > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono rimasto completamente deluso dal giorno di San Giorgio.Non mi aspettavo mai che fosse un 10/10, ma mi aspettavo molto meglio! <br/> <br/> Il cast è tipico di un film di gangster britannico meno Danny Dyer e Tamer Hassan - forse hanno letto la sceneggiatura e l'hanno rifiutata? <br/> <br/> Purtroppo la trama è più sottile della barnet di Harper con una sceneggiatura da abbinare! <br/> <br/> Avrei segnato 1/10, ma ho dato un marchio in più per una discreta cinematografia e per Vincent Regan. <br/> <br/> Spero che Neil Maskell non abbia ragione sul fatto che ci sia un seguito chiamato Pancake Day !!!
Non ho mai visto un film di gangster decente dopo la torta di livello e l'ascesa del Footsoldier …. molti film pretendono di essere grandiosi ma alla fine finiscono per essere abbastanza economici, malamente espressi e noiosi come molti dei film di gangster di Danny Dyer. Con tutto il dovuto rispetto avrebbe dovuto rimanere fedele alle parti comiche hes molto meglio. La cosa buona di questo è che ha tutto; Non solo è estremamente ben lanciato (premier league del genere gangster britannico) ma ha anche un grande mantello del mondo sotterraneo e una trama da pugnale. Simile a Layercake va avanti e indietro da Amsterdam, Germania e Inghilterra e include imbroglioni tipo football factory, Gypsy's, prostitute, poliziotti piegati, Politici piegati si ottiene tutto in questo film. Un paio di critiche: ci potrebbero essere state altre scene di tortura grizzly come l'ascesa del Footsoldier. Quel film ti ha fatto davvero sentire quanto sarebbe spaventoso essere nelle mani di banditi spietati e ho pensato che ci fosse un po 'troppo parlare, avrebbe finito bene il film se li avessero suddivisi. La cosa grandiosa di questo film è che ti sta lasciando un sequel che potrebbero facilmente fare. Lo guarderei sicuramente. In tutto sicuramente un altro classico film gangster britannico dello stesso calibro di torta di alzata e strato.
Il St. Georges Day è uno sforzo d'esordio scritto e diretto dall'idolo e melodrammatico attore shakespeariano Frank Harper, famoso per i suoi ruoli in The Football Factory e Lock. Stock e Two Smoking Barrels (Guy Ritchie, 2008), e non dimentichiamoci della sua scena che ruba prestazioni come il rapinatore di banche in Kevin e Perry Go Large (Ed Bye, 2000). Ho apprezzato molto Dexter Fletcher (che è, naturalmente, brevemente in questo) debutto alla regia di Wild Bill l'anno scorso, quindi forse questo potrebbe essere un altro trattamento piacevole. Sembra che abbia persuaso tutti i suoi compagni a esserci, gli unici a mancare sono Danny Dyer e Tamer Hassan; forse stavano eseguendo l'Amleto all'Old Vic durante le riprese? Beh … <br/> <br/> tornerò a termine 'piacevole' più tardi, se posso? Innanzitutto, una rapida recensione: <br/> <br/> Sembra che Frank Harper abbia sicuramente imparato alcune cose mentre recitava in tutti questi film di geezer, in pratica ha tagliato e incollato tutti i cliché da questi e li ha bloccati tutti insieme in quello che è un disordine narrativo assoluto. Questo film ha ricevuto recensioni costantemente orribili, e devo ammettere che sono tutti meritati. Il St. Georges Day è il film più generico e cliché di "gangeney cockster" che si possa immaginare. Ogni cliché in termini di trama e personaggi è lì per vedere in piena gloria imbarazzante e imbarazzante. Non ho intenzione di elencarli qui, ma chiunque lo guardi gli farà il ticchettio nella testa quasi involontariamente. Per quanto riguarda il dialogo, scritto dallo stesso Frank, quando ci sono linee come "Il prezzo è giusto? Questo non è il gioco che mostri c ** t! & Quot; o & quot; Due parole: Angry Russians & quot ;, sono fondamentalmente gli Eastenders che giurano. <br/> <br/> C'è anche un approccio molto insulare e abbastanza razzista a questo film, come i tipici malvagi gangster russi e il doppio incrocio di spacciatori olandesi. Tuttavia, ciò che diventa davvero imbarazzante è l'illuso senso di patriottismo di Frank Harper che emerge all'interno della sceneggiatura, ci sono molte occasioni in cui mette a confronto le loro operazioni di droga e come stanno andando a risolvere il disastro che hanno creato alle strategie schierate da Churchill e dagli inglesi eserciti in entrambe le guerre mondiali. Questo è al tempo stesso offensivo e piuttosto imbarazzante da guardare; come dobbiamo ricordare che questi uomini sono criminali nonostante qualunque "codice morale" seguano. Ci sono molte scene di voice over, di solito con Frank Harper che sembra pensieroso su un fiume dove cerca di giustificarci perché è essenzialmente un criminale.Egli menziona spesso cose come "lealtà" e ci dice che non ha mai ucciso nessuno che "non lo meritava o avrebbe fatto la stessa cosa per lui". No Frank, sei un criminale, non sei un bravo ragazzo. Persino la polizia viene descritta come cattiva gente semplicemente facendo il proprio lavoro; Frank pensa davvero che siamo così stupidi? Inoltre, vale la pena di dire che Keeley Hazell è la protagonista del suo film d'esordio ed è scioccante, anche se affrontiamolo, lei non è lì per recitare è lei? Lei interpreta anche la fidanzata di Topolino e ci sono molte scene in cui Frank Harper arriva a baciarla. Un attimo! Non è Frank Harper scrittore, attore, regista e produttore? In effetti lo è. Oh, Frank, vecchio sporco! Tuttavia, il suo personaggio di "Peckham Princess" (No, neanche io) è al di là della caricatura, come con tutte le donne qui che sono semplicemente ritratte in modo vergognosamente misogino. Tuttavia, questo aggiunge solo alla lista di stereotipi generici di mentalità ristretta come i russi malvagi, drogati di pazzi olandesi, gente scozzese arrabbiata, ecc. <br/> <br/> Ora, tornerò alla frase "divertente", e sebbene Potrei benissimo contraddire ciò che ho appena detto, ma devo confessare che ho trovato estremamente piacevole la Giornata di San Giorgio. Questo però avviene con una condizione: se prendi St. Georges Day con un pizzico di sale, e quando vedi una lista del cast come quella (forse con l'eccezione di Charles Dance - forse uno stratagemma di marketing?), Come mai? prendere sul serio questo film? Sono andato in questo film aspettandomi ridicole sciocchezze e non sono rimasto deluso; Devo confessare che spesso mi ha fatto ridere. È ovvio che Frank Harper pensa di fare il Citizen Kane dei film di gangster britannici. Il giorno di San Giorgio si prende così ridicolmente sul serio; questo rende quasi ancora più divertente da guardare. Non ridi mai con questo, ma frequentemente e per questo confesserò che in realtà mi sono davvero divertito, anche se certamente non per nessuna delle ragioni che caro vecchio (ora ufficialmente un autore) vorrebbe Frank Harper. <br/> <br/> In sintesi: prevedibile, cliché, merda. Questo è il film di gangster britannico definitivo in cui ogni cliché e caricatura è lì per vedere, tutti messi insieme dal copione più grosso immaginabile. Tuttavia, questo potrebbe essere (involontariamente) uno dei film britannici più divertenti degli ultimi anni.
Vedendo il modo di molte recensioni negative su questo così semplicemente ha dovuto mettere questo là fuori e dargli un po 'di credito. Sento sempre che film come questo sono guardati da un sacco di persone che non hanno familiarità con il suo genere di film e attori, ecc. Abbiamo alcuni attori in questo da Eastenders dall'esempio. Abbiamo alcuni volti familiari di Football Factory & amp; Il business. Questo è un film che hai affiancato a questi tipi di film: Rise Of The Footsoldier, The Business, Football Factory, The Rise & amp; Caduta di un teppista colletto bianco, legato dal sangue. Se conosci questi film, sai cosa ti aspetta e questo ti piacerà! Grande cast in questo e grande narrazione. Non so davvero perché ci siano così tante recensioni negative … sento che molti film di gangster londinese lo capiscono. Questo era su Sky Box Office di recente e sono sicuro che la gente lo guardi senza nemmeno sapere di questo genere di film. Tut Tut. Gran film.
Sono stato conosciuto per usare la parola & quot; & quot; quando spengo il mio drink o mi colpisco il dito con un martello. Sospetto che i produttori di questo film altrimenti dignitoso stessero cercando un disco di Guinness: la maggior parte degli usi della parola "F" & quot; in un film. È inutilmente eccessivo. Non c'era un personaggio le cui labbra non fosse passato; come sostantivo, come aggettivo, come avverbio, come frase di una parola. Più di una volta stavo per spegnerlo ma ho deciso di spegnerlo. È interessante il fatto che non ci siano altre parolacce nell'intero film. E 'superbamente fotografato e cattura le atmosfere di Londra, Amsterdam e Berlino. C'è un po 'di violenza, un po' di nudità e un po 'di sesso. Gli accenti inglesi sono a volte difficili da capire. E la trama è un po 'forzata. Vediamo. Ho provato a scrivere la parola F qui come un esperimento e ha attivato un campanello d'allarme, se l'avessi urlato in teatro probabilmente sarei stato espulso. Perché allora sanciamo il suo uso (uso eccessivo in questo caso) nei film. Si sospetta che l'idea di questo film sia nata in un bagno della scuola media.

Infamous London gangster cousins, Micky Mannock and Ray Collishaw, are at the top of the food chain, when their world is turned upside down as they lose a shipment of the Russian Mafia&#39;s cocaine i
b0e6cdaeb1
Rollercoaster il grande brivido online freeDishonored: Death of the Outsider full movie kickass torrentDigimon Adventure Tri. 5: Coexistence scaricare filmThe Man with the Iron Fists 2 full movie online freethe Super Smash Bros. Ultimate italian dubbed free downloadSuper Smash Bros. full movie free downloadMonster Allergy movie in italian dubbed downloadVanamagan hd full movie downloadSuperman II scaricare filmDurarara!!x2 movie download hd
Please log in to post a reply.