ok, prima di tutto, la prima volta che ho visto questo film (avevo circa 15 anni) ho pensato che fosse … diverso. Questo è tutto ciò che potrei dire. Poi, 2 anni dopo, penso che sia uno dei film più originali e divertenti che abbia mai visto. La maggior parte dei film ti dà sesso (torta americana) e un po 'di violenza (ogni altro film in uscita ora). Ma questo ti dà: sesso * violenza * qualunque cosa. questo è un buon film di f ** kin '.p.s: guarda i film di Gregg Araki !! Il primo che ho visto è stato Nowhere e ora li possiedo tutti. Sono senza speranza agganciato! :) -Si potrebbe trovare uno spoiler minimo- <br/> <br/> È un film figo pieno di citazioni e frasi memorabili. Ha uno strano argomento e non ha senso, ma ha anche quell'ingrediente speciale per renderlo interessante. I tre personaggi principali sono molto speciali e fanno collegamenti attraverso l'accendino che è un dettaglio curioso. È un film per adolescenti, un cult di adolescenti incasinati e commedia dark con stanze d'albergo sprezzanti e linguaggio scortese. È il tipo di film che ti fa desiderare di incontrare persone del genere e avere quasi le stesse avventure Un'altra cosa che lo rende speciale sono i dettagli, è pieno di loro! <br/> <br/> Possiamo chiamarlo un film "cult". So che molte persone odiano questo film. Ma è sempre stato uno dei miei preferiti vedere se non avevo niente di meglio da fare in una giornata piovosa. Questo film è una divertente satira oscura.Voglio dire, come non ti piace un film che vede Rose McGowen che si pavoneggia in camicie di plastica trasparenti, seminuda e che fanno sesso per 3/4 del tempo. Adoro le linee di formaggio e sangue freddo. La mia battuta preferita nel film: *** SPOILER *** (si svolge dopo che "X" Xavier Red fa saltare in aria i commessi cinesi dei minimarket con un fucile a pompa e atterra nelle fixin hot dog) Jordan (in un impazzire tono): "E 'stato nel gusto e le cipolle, e stava parlando uomo … Stava parlando!" Voglio dire che è roba buona, e l'ultima riga del film è: & quot; Vuoi un Dorito? & Quot; Quando questo film è uscito per la prima volta in un video nel '96, posso ricordare che io e un gruppo di amici ci siamo seduti a guardare questo film per la prima volta. Si è trasformato in un episodio del Mystery Science Theatre 3000. Ci siamo seduti lì e ci siamo divertiti un mondo a deriderlo. Immagino che il motivo per cui mi piace questo film, oltre alle dolci sfere d'amore di Rose, sono tutte le battute che ricordo ancora dalla prima volta che l'ho visto. E la colonna sonora fa rock. <br/> <br/> –Silent Bob Una colonna sonora che è migliore del film stesso? Temo che questo film debba essere uno di questi, dopotutto non ci sono molti film in giro con canzoni di Slowdive o Nine Inch Nails inclusi, ma purtroppo è in un film come questo. È una sorta di Trainspottingthing senza una vera materia, a meno che non contino innumerevoli sexscenes o brutali violenze senza obiettivi. Ci sono troppe scene che non sono necessarie o semplicemente stupide (quella in cui un ragazzo lavora in un ristorante di hamburger va a puttane è anche qualcosa che non vedrai in un film di Leslie Nielsen). E la fine è semplicemente scioccante perché il regista deve fare qualcosa di scioccante … almeno se pensi che il gaysex sia scioccante. Puoi guardarlo ma il giorno dopo te ne sarai dimenticato. Mi spiace davvero, perdere tempo per un'ora e mezza della mia vita in questo pezzo adolescente di spazzatura. la mancanza di sottigliezza è offensiva per l'intelligenza, e la natura gratuita del sesso e della violenza presenti in questo film è semplicemente offensiva. e poi c'è il titolo, che dubito possa essere più inventato.
Saxtwel replied
376 weeks ago