Questo è un film senza alcun senso. È davvero noioso e cattivo. Non ho alcun motivo per salvare questo lavoro. Jonathan Frakes mi dà un calcio con la sua terribile direzione. Il cast è orribile, specialmente il francese Stewart e la ventisettenne Paula Garcés, che interpreta un adolescente! L'attore leader Jesse Bradford è grigio e non è divertente. <br/> <br/> Non riesco a capire gli scrittori. hanno qualche cervello? No, non lo fanno. Conoscono Albert Einstein ma non conoscono la Meccanica. Come puoi guidare un'auto nell'ipertempo senza problemi? sei dentro e fuori l'ipertempo e non ci sono problemi con le tue ossa? OK, è un film fatto per i bambini ma solo se hanno cinque mesi o meno. e tutto il mumbo-jumbo scientifico, quindi questo film può essere divertente. Voglio dire, riguarda la fantasia di tutti, essere in grado di fermare il tempo e fare quello che stai facendo mentre tutti gli altri sono congelati. Tranne che in questo film le persone non sono davvero congelate, è solo che le persone con gli stopwatch sono in grado di velocizzarsi, così sembra che tutti gli altri siano fermi. Una bella idea, ma quando i cattivi si presentano con gli orologi speciali, si vedono un sacco di buchi nella trama. Ed è stato divertente, specialmente la scena dance party quando Zak e Francesa fanno girare il loro amico DJ, quindi in tempo reale sembra davvero un buon ballerino. <br/> <br/> FINALE VERDICT: Un film per bambini abbastanza divertente . Penso che piaceranno i bambini di età compresa tra i 9 e i 13 anni, inoltre non è una noia totale per gli adulti. Molte persone che commentano questo film hanno fatto riferimento a un vecchio "Star Trek" di episodio, così come "The Girl, The Gold Watch and Everything." Tuttavia, posso vedere un altro antecedente: la & quot; Twilight Zone & quot; episodio, & quot; A Kind of a Stopwatch, & quot; dalla sua ultima stagione (1963-64). Ovviamente, & quot; Clockstoppers & quot; è più per il set di fuochi di pesco, per non parlare del fatto che questa voce più recente ha il tipo di effetti speciali che erano semplicemente non disponibili quando la suddetta "Zona di Twilight"; rata è stata fatta. Personalmente, sceglierei & quot; TZ & quot; episodio in questione, invece. chi è venuto con questa merda? Non solo mancava in tutto, ma la commedia disneyesq, ma l'idea di un orologio che rallentava il tempo come se fosse folle. l'azione di chi non è rallentato dall'orologio sarebbe così veloce che l'attrito del movimento farebbe esplodere l'area in fiamme. un grave incidente potrebbe quasi provocare un'esplosione nucleare, beh forse non così drastico. Nonostante sia & quot; fantascienza & quot; aveva molti buchi realistici, per non parlare del fatto che era davvero brutto, mi dispiace di aver preso il mio fratellino. ugh. Clockstoppers è fondamentalmente molto nella media. Alcune buone idee sono menzionate, ma mai approfondite. Clockstoppers è fondamentalmente molto semplice; ed è per questo che non ho più commenti in merito. Probabilmente un argomento troppo complesso per il pubblico di destinazione … <br/> <br/> ps. Ne vale la pena per qualsiasi fan di Jesse!
Saxtwel replied
380 weeks ago