Saxtwel replied

349 weeks ago

Kill Ratio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; Rapporto uccisioni & quot; è un film americano del 2016 e questo qui è davvero molto molto nuovo a questo punto. Funziona per poco meno di 90 minuti ed è stato diretto da Paul Tanter e scritto da Steven Palmer Peterson e il tempo dirà se diventa uno dei loro lavori più noti.L'attore principale è Tom Hopper e non posso dire di avere familiarità con lui o con nessuno degli altri attori qui, ma credo che sia fisicamente bene per la parte e anche la sua performance è abbastanza decente nel complesso. Niente di troppo grande o profondo, ma lavora la parte, che è un risultato solido come lo è in quasi tutte le scene del film. E lo stesso si può dire del film nel suo complesso. Non dovresti controllare questo aspetto se stai cercando una grande profondità o uno sviluppo significativo del personaggio, ma ha qualche potenziale piacere colpevole e persone che amano i film di Liam Neeson's & quot; Taken & quot; posso avere un tempo abbastanza solido con questo credo. È la storia di un imprenditore che si trova in un paese straniero proprio nel momento in cui avviene un colpo militare. E come un inarrestabile esercito di un solo uomo, si fa largo per aiutare a finire i cattivi e riportare l'ex presidente al potere mentre si sbarazza del leader militare radicale. È tutto piuttosto generico e stereotipato, davvero e anche prevedibile, anche con le donne calde (che si lamentano tutte le volte a causa di quanto soffrono, sono sicuro che non si riferiva al modo in cui suonava haha) intorno al nostro eroe, ma a volte film come questi può essere davvero solido anche se sei dell'umore giusto. Come ho detto, non entrare in questo con aspettative troppo alte e puoi trascorrere 85 minuti abbastanza piacevoli, ne sono sicuro. Ecco perché il mio verdetto generale su questo film è un bel niente. Consiglio di provarlo.
Questo è probabilmente il hundreth DIE HARD rip off esistente. Niente di nuovo. Molti elementi del capolavoro di John McTiernan sono qui, incluso il presunto bravo ragazzo, il presunto alleato dell'eroe che alla fine sembra essere il cattivo amico dei goons. Questo è semplicemente un delizioso pezzo di spazzatura, merda, al massimo. Delizioso perché non mi annoiavo affatto, è stata una buona perdita di tempo per me. Paul Tanter rimane lo stesso, ma questo è abbastanza buono per me. Non è mai stato peggio o migliore e immagino che non lo farà mai.
Oh beh … l'azione dei B-movie. Voglio dire uno dovrebbe sapere cosa aspettarsi giusto? Credo di si. Ma questo Die Hard in una cosa da bar ad Hotel non lo taglia davvero. L'attore principale non ha abbastanza carisma per portare tutto il film. La trama è abbastanza semplice, c'è anche azione in gioco, quindi credo che ci siano alcune cose da aggiungere al lato positivo dell'equazione. <br/> <br/> C'è un po 'di nudità e molta azione. C'è anche un sacco di CGI, che cerca di sembrare il più reale possibile. Ma a corto di andare & quot; bang bang & quot ;, i colpi sparati dalle pistole ovviamente non sono reali. Ora lo so, non dovrei avere il tempo di giudicarlo … ma cos'altro avrei intenzione di fare?
James Henderson (Tom Hopper) lavora come liaison o fixer in un hotel di alto livello in una nazione dell'Europa dell'Est con montagne enormi. Ci fa sapere che il cinismo è un segno di intelligenza ed età. & Quot; Un colpo di stato esplode e rovescia la democrazia. Funziona dallo stesso hotel. Attraverso una strana trama, il presidente ferito (Lacy Moore) si nasconde là fuori con la coraggiosa albergatrice Gabrielle Martin (Amy Huberman). Non aveva idea che James fosse ex-CIA o qualcosa di non realmente stabilito, eccetto che ha "kill ratio & quot; una quantità illimitata di persone che è autorizzato a uccidere da …. qualcuno. <br/> <br/> Sì, solo Tom Hopper si erge tra la democrazia e la dittatura militare sconfiggendo un piccolo esercito nei corridoi di un hotel. Amy Huberman aveva un buon carattere e ha fatto bene con le sue battute. C'erano molti aspetti positivi del film, inclusi dialoghi e negativi incluso il dialogo, specialmente la linea, & quot; Abbassa le tue armi. Sono civili. & Quot; Sul serio? Nell'Europa orientale? L'intera produzione è girata all'interno dell'hotel, ad eccezione di quella scena in cui James esce per una sigaretta. Il film era piuttosto divertente, ma non uniforme. Soft 3 stelle. <br/> <br/> Guida: F-word. Tentato stupro. Nudità (Michelle Lehane)
James, James, Oh James! L'uomo della lista blu, senza limite superiore della sua capacità di uccidere! Hai i tuoi accenti pseudo-orientali, russi, ma non troppo russi, ci sono i dolci per entrambi i sessi, bicipiti sporgenti e abiti succinti. Generale questo e signora Presidente, uno sforzo simbolico per il femminismo. La democrazia deve vincere la giornata e il forte leader femminile vincerà la giornata, anche se è sopravvissuta a malapena a una bomba … Nonostante l'hotel sia pieno di uomini d'affari di alto profilo, il generale e il suo team uccidono solo una piccola bionda, poverina. Il bravo ragazzo può schivare i proiettili senza attrezzi, fissare i cattivi e sparargli. Quasi come un cowboy vecchio stile e indiani. Ci sono molte volte nel film in cui nulla sta accadendo e l'unico modo per mantenere l'interesse è attraverso una colonna sonora impetuosa. Se disattivi il suono, saresti annoiato dalla tua mente. Questo film è il peggiore che abbia visto di recente. Sfoglialo se devi perdere tempo.

An attack on the new President of a fledgling Eastern European democracy pits an American covert operative against the country&#39;s ruthless military leader determined to seize control of the governm
3a43a2fb81
God of Thunder movie download hdBorderCross full movie in italian 720pCitizen Soldier dubbed italian movie free download torrentKnockout - Resa dei conti movie download in hdBen Johnson full movie online freeStargate SG-1 - L'arca della verit download movie freeGolden Years malayalam movie downloadDollari sporchi download completo di film in italianoFlatfoot in Africa movie mp4 downloadBig Brother movie download in hd
Please log in to post a reply.